08 MAR 2022
stampa

Comunicazione sul processo di desecretazione in atto - Conferenza stampa del Senatore Gianni Marilotti

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 47 min 47 sec
A cura di Luciana Bruno e Delfina Steri
Player
Punto stampa promosso dal Senatore Gianni Marilotti, Presidente della Commissione per la Biblioteca e per l'Archivio storico del Senato, sulle nuove attività della Commissione.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Comunicazione sul processo di desecretazione in atto - Conferenza stampa del Senatore Gianni Marilotti" che si è tenuta a Roma martedì 8 marzo 2022 alle ore 11:00.

Con Anthony Muroni (giornalista e scrittore), Gianni Marilotti (presidente della Commissione per la Biblioteca e per l'Archivio Storico del Senato della Repubblica, Partito Democratico), Felice Casson
(professore), Giampiero Buonomo (consigliere parlamentare, Capo dell'Ufficio dell'Archivio storico del Senato della Repubblica), Giovanni Fasanella (giornalista e scrittore), Stefano Vitali (ex Sovrintendente dell'Archivio Centrale dello Stato).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Archivio, Copasir, Istituzioni, Lavoro, Legge, Parlamento, Regolamento, Ricerca, Segreto, Senato, Servizi Segreti, Sicurezza, Societa', Storia.

La registrazione video della conferenza stampa dura 47 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci