14 MAR 2022
dibattiti

Afghanistan: una crisi da non dimenticare. In occasione della pubblicazione del libro di Farhad Bitani e Domenico Quirico «Addio Kabul» (Neri Pozza)

DIBATTITO | - Facebook - 16:32 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Webinar in occasione della pubblicazione del volume di Farhad Bitani e Domenico Quirico «Addio Kabul» (Neri Pozza).

L'incontro può essere seguito su piattaforma Zoom.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Afghanistan: una crisi da non dimenticare. In occasione della pubblicazione del libro di Farhad Bitani e Domenico Quirico «Addio Kabul» (Neri Pozza)", registrato a Facebook lunedì 14 marzo 2022 alle ore 16:32.

Dibattito organizzato da Centro Studi di Politica Internazionale.

Sono intervenuti: Mattia Giampaolo (ricercatore del Centro Studi di Politica Internazionale), Domenico
Quirico (giornalista, inviato de la La Stampa), Piero Fassino (deputato, presidente della Commissione Affari esteri e comunitari, Partito Democratico), Farhad Bitani (fondatore di GAF- Global Afghan Forum), Francesca Manenti (analista del desk Asia e Pacifico del CeSI (Centro Studi Internazionali)), Khaled Ahmad Zekriya (ambasciatore della Repubblica Islamica dell’Afghanistan in Italia), Farhad Bitani (fondatore del Global Afghan Forum (GAF)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Afghanistan, Cespi, Corruzione, Crisi, Esteri, Governo, Guerra, Immigrazione, Islam, Libro, Politica, Societa', Storia, Stragi, Talebani, Usa, Violenza.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci