01 MAG 2022
manifestazioni

XII Memorial Luca Coscioni

MANIFESTAZIONE | - Orvieto - 10:00 Durata: 40 min 2 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
In questa edizione 2022 si svolge una gara podistica nazionale di 5 chilometri al posto del meeting di atletica leggera.

Dichiarazioni al termine della gara podistica.

L'evento è organizzato dall'Associazione Luca Coscioni, in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, l'Associazione Atletica Libertas Orvieto, il CONI ed il Comune di Orvieto.

Registrazione video della manifestazione "XII Memorial Luca Coscioni", registrato a Orvieto domenica 1 maggio 2022 alle ore 10:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono
intervenuti: Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Roberta Tardani (sindaco del Comune di Orvieto), Carlo Moscatelli (assessore allo Sport del Comune di Orvieto), Flavia Panzeri (già rappresentante ONU per i diritti umani, rappresentante dell'Associazione Luca Coscioni a Orvieto), Anna Cristina Paoloni (madre di Luca Coscioni).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Bioetica, Commemorazione, Comuni, Coscioni, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Disabili, Liberta' Di Cura, Malattia, Orvieto, Premio, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Societa', Sport, Storia.

La registrazione video di questa manifestazione dura 40 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci