17 MAG 2022
stampa

Presentazione di Green@Work

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:15 Durata: 25 min 25 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Progetto pilota finanziato dalla comunità Europea con la partecipazione della Uiltec e i sindacati Igbce della Germania e di Ekn della Croazia.

Green@Work è un laboratorio di condivisione di esperienze e buone pratiche per trasformare gli obiettivi fissati con il Green New Deal in piani di cambiamento nazionali per i settori industriali, nella salvaguardia di occupabilità, diritti e tutele.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di Green@Work" che si è tenuta a Roma martedì 17 maggio 2022 alle 12:15.

Con Antonello Di Mario (responsabile della Comunicazione
della UILTEC, Unione Italiana del Lavoro), Paolo Pirani (segreatrio generale della UILTEC, Unione Italiana del Lavoro), Emma Argutyan (direttore generale dell'European Chemical Employers Group), Romina Mura (deputato, Partito Democratico), Stefano Soro (capo Unità Green and Circular Economy della Direzione Generale GROW della Commissione Europea), Paolo Pirani (segreatrio generale della UILTEC).

La conferenza stampa è stata organizzata da Unione Italiana Lavoratori Tessile Energia Chimica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Chimica, Croazia, Diritti Sociali, Ecologia, Economia, Energia, Germania, Impresa, Industria, Inquinamento, Italia, Lavoro, Mercato, Occupazione, Politica, Salute, Sindacato, Uil, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci