18 MAG 2022
dibattiti

War Room - Giorgia on my mind

DIBATTITO | - YouTube - 17:30 Durata: 39 min 54 sec
A cura di Carmine Corvino e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Atlantista ma non (ancora) europeista, la «Meloni di successo», politicamente ha le carte in regola? Enrico Cisnetto ne ha discusso con Alessandro Campi (Professore di Scienza Politica Università Perugia, Direttore della Rivista di Politica, Editorialista Il Messaggero e Il Mattino), Federico Geremicca (Giornalista ed Editorialista La Stampa) e Paolo Pombeni (Storico, Politologo, autore di «L'apertura.

L'Italia e il centrosinistra (1953-1963)».

War Room nasce da un'idea di Enrico Cisnetto e dalla squadra di InConTra per orientarci nella condizione di "guerra" generata dal Covid-19.

Ogni
giorno in diretta sul sito war-room.it, su Facebook e You Tube si alternano i protagonisti della politica, economia, cultura, giornalismo, in un luogo, ovviamente virtuale, per confrontare idee, opinioni e progetti per gestire l'emergenza e programmare la ripresa.

Le principali caratteristiche del format: contenuti di qualità, stile innovativo, versatilità, confronto parlato e mai urlato, struttura tecnico organizzativa di comprovata esperienza, capacità mediatica e di valorizzazione dei contenuti, totale indipendenza nella linea editoriale.

leggi tutto

riduci

  • Enrico Cisnetto

    giornalista

    Paolo Pombeni

    storico, politologo

    Federico Geremicca

    editorialista de "La Stampa"

    Alessandro Campi

    professore ordinario di Storia del pensiero politico all'Università di Perugia

    17:30 Durata: 39 min 54 sec