Statistiche di lettura anche nella Storia.
2 – LIBRI – Chi legge, cosa si legge e come si legge nel mondo.
3 – CONTENT CREATOR – Al presente, ma sempre di più in futuro, tutti saranno creatori di contenuti.
Cinque cose da sapere.
4 – E-SPORT – Le gare di videogiochi nei palazzetti dello sport attirano pubblici sempre più vasti e fedeli.
E ciò potrebbe aiutare l'industria dell'ospitalità.
Puntata di "Media e dintorni" di domenica 22 maggio 2022 , condotta da Emilio Targia che in questa puntata ha ospitato … Edoardo Fleischner (esperto multimediale e docente di Comunicazione crossmediale all'Università degli Studi di Milano).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: Analfabetismo, Comunicazione, Editoria, Gioco, Industria, Informazione, Internet, Libro, Mass Media, Salone Del Libro, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione, Torino, Videogiochi.
La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 32 minuti.
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