29 MAG 2022

I podcast della Corte Costituzionale - Corti costituzionali protagoniste della società europea. Le interviste. Parla Armin von Bogdandy

MESSAGGIO | - Corte costituzionale - 00:00 Durata: 13 min 22 sec
A cura di Luciana Bruno e Delfina Steri
Player
Il professore Armin von Bogdandy risponde alle domande di Donatella Stasio a margine del convegno di presentazione del volume "Cambio di struttura del diritto pubblico in Europa e creazione di una società europea democratica" svoltosi a Palazzo della Consulta il 21 marzo 2022.

Tutti i podcast della Libreria della Corte Costituzionale si possono ascoltare sui suoi canali social e la domenica mattina su Radio Radicale.

Registrazione audio di "I podcast della Corte Costituzionale - Corti costituzionali protagoniste della società europea. Le interviste. Parla Armin von Bogdandy", registrato a
Corte Costituzionale domenica 29 maggio 2022 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Corte costituzionale della Repubblica italiana.

Sono intervenuti: Donatella Stasio (responsabile della Comunicazione della Corte Costituzionale), Armin Von Bogdandy (professore).

Tra gli argomenti discussi: Corte Suprema Americana, Costituzione, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Esteri, Garantismo, Giustizia, Governo, Integrazione, Istituzioni, Italia, Magistratura, Pari Opportunita', Parlamento, Partiti, Riforme, Societa', Stato, Sviluppo, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci