06 GIU 2022
dibattiti

Pannelliane. Una giornata in ricordo della vita e della storia repubblicana di Marco Pannella

CONVEGNO | - Teramo - 17:30 Durata: 2 ore 24 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
Convegno "Pannelliane. Una giornata in ricordo della vita e della storia repubblicana di Marco Pannella", registrato a Teramo lunedì 6 giugno 2022 alle ore 17:30.

L'evento è stato organizzato da Associazione Alumni Marie Curie e Fondazione Luigi Einaudi Onlus per Studi di Politica Economia e Storia.

Sono intervenuti: Dorotea Mazzetta (giornalista), Diego Di Bonaventura (presidente della Provincia di Teramo), Benedetto Della Vedova (sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, +Europa), Alfredo Grotta (responsabile sede Abruzzo della Fondazione
Einaudi), Ernesto Di Giovanni (presidente dell'Associazione ALUMNI Marie Curie), Paolo Gatti (avvocato), Ariberto Grifoni (rappresentante del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito), Maria Cristina Marroni (ex assessore del Comune di Teramo), Tommaso Navarra (presidente del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga), Paolo Tancredi (già Consigliere del Comune di Teramo, già Consigliere della Regione Abruzzo, già Senatore e Deputato), Valentina Petrucci (giornalista), Alessio Falconio (direttore di Radio Radicale), Andrea Pruiti Ciarello (consigliere d'Amministrazione della Fondazione Luigi Einaudi), Antonio Lessiani (presidente dell'Ordine degli Avvocati di Teramo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abruzzo, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Giustizia, Liberalismo, Pannella, Partito Radicale, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Referendum, Regioni, Storia, Teramo.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 24 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci