11 AGO 2022
dibattiti

Una Montagna di Libri 2022 - Dittatori e dissidenti. Navalny e tutti gli altri: donne e uomini che lottano contro i regimi

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 18:00 Durata: 1 ora 21 min
A cura di Carmine Corvino e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Promosso in occasione della presentazione dei libri di Gianni Vernetti "Dissidenti" (Rizzoli) e di Anna Zafesova "Navalny contro Putin" (Paesi Edizioni) nell'ambito della XXVI Edizione di Una Montagna di Libri 2022 in programma dal 10 giugno all'11 ottobre 2022.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Una Montagna di Libri 2022 - Dittatori e dissidenti. Navalny e tutti gli altri: donne e uomini che lottano contro i regimi", registrato a Cortina D'ampezzo giovedì 11 agosto 2022 alle ore 18:00.

Dibattito organizzato da Una Montagna di Libri.

Sono intervenuti: Anna Zafesova (analista de La
Stampa, Il Foglio e Linkiesta), Francesco Chiamulera (responsabile di Una Montagna di Libri), Gianni Vernetti (editorialista e scrittore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Censura, Cina, Corruzione, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Economia, Erdogan, Est, Esteri, Europa, Geopolitica, Giustizia, Guerra, Informazione, Integralismo, Intellettuali, Internet, Iran, Islam, Laicita', Libro, Navalny, Ovest, Politica, Propaganda, Putin, Russia, Societa', Storia, Taiwan, Totalitarismo, Turchia, Ucraina, Urss, Xi Jinping.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Francesco Chiamulera

    responsabile di Una Montagna di Libri

    Anna Zafesova

    analista de La Stampa, Il Foglio e Linkiesta

    Gianni Vernetti

    editorialista e scrittore

    18:00 Durata: 1 ora 21 min