25 AGO 2022
dibattiti

Meeting di Rimini 2022 - Talk. Il cambiamento possibile - Europa, pace e sviluppo

DIBATTITO | - Rimini - 19:00 Durata: 1 ora 24 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Con Carlo Calenda, Mario Mauro, Enzo Moavero Milanesi, Irene Tinagli, Giorgio Vittadini.

Conducono Enrico Castelli e Irene Elisei.

A cura di Fondazione per la Sussidiarietà, in collaborazione con Centromarca, sponsor tecnico Bayer, con il sostegno di Intesa Sanpaolo.

Nell'ambito della 43ª Edizione del Meeting per l'Amicizia fra i Popoli "Una Passione per l'Uomo" in programma dal 20 al 25 agosto.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Meeting di Rimini 2022 - Talk. Il cambiamento possibile - Europa, pace e sviluppo", registrato a Rimini giovedì 25 agosto 2022 alle ore 19:00.

Dibattito
organizzato da Fondazione Meeting per l'amicizia fra i popoli.

Sono intervenuti: Enrico Castelli (vicedirettore del TGR, Rai - Radiotelevisione Italiana), Irene Elisei (giornalista di Class Cnbc), Carlo Calenda (parlamentare europeo, leader di Azione), Irene Tinagli (presidente della Commissione Problemi Economici e Monetari del Parlamento europeo, Partito Democratico), Enzo Moavero Milanesi (professore di Diritto dell’Ue e Direttore della School of Law alla LUISS Guido Carli di Roma), Mario Mauro (presidente del Centro Studi Meseuro per l’Europa del Mediterraneo), Giorgio Vittadini (Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Commissione Ue, Cooperazione, Crisi, Difesa, Economia, Elezioni, Energia, Europa, Finanziamenti, Gas, Geopolitica, Governo, Guerra, Infrastrutture, Mercato, Pace, Piombino, Pnrr, Politica, Politiche 2022, Russia, Sicurezza, Solidarieta', Ucraina, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci