07 SET 2022
stampa

Politiche 2022. Il Movimento 5 Stelle presenta le proposte e i candidati della circoscrizione estero, ripartizioni America settentrionale e centrale, America meridionale e Africa, Asia, Oceania, Antartide

CONFERENZA STAMPA | - Facebook - 15:00 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Simone Sapienza
Organizzatori: 
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Politiche 2022. Il Movimento 5 Stelle presenta le proposte e i candidati della circoscrizione estero, ripartizioni America settentrionale e centrale, America meridionale e Africa, Asia, Oceania, Antartide" che si è tenuta a Facebook mercoledì 7 settembre 2022 alle 15:00.

Con Fabio Massimo Castaldo (parlamentare europeo, MoVimento 5 Stelle), Giovanni Evangelisti (candidato del M5S), Clirime Ibrahimllari (candidata del M5S), Clorinda Altrocchi (imprenditrice, candidata per il M5S), Ivana Mainetti (candidata per il M5S), Anna Fumagalli
(candidata del M5S), Veronica Olivetto (candidata per il M5S), Carmelo Lopis (candidato per il M5S), Giancarlo Colella (già consigliere municipale a Roma, candidato per il M5S), Thiago Troccoli De Almeida (candidato per il M5S), Virginia Baglione (candidata per il M5S), Lorenzo Cola (candidato per il M5S).

La conferenza stampa è stata organizzata da MoVimento 5 Stelle.

Tra gli argomenti discussi: Africa, Ambiente, America Del Sud, America Latina, Asia, Australia, Burocrazia, Canada, Digitale, Elezioni, Emigrati, Energia, Globalizzazione, Impresa, Infrastrutture, Internet, Italia, Italiani Nel Mondo, Lavoro, Mercato, Movimento 5 Stelle, Oceania, Politiche 2022, Territorio, Usa.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 34 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci