13 SET 2022
rubriche

Radio Carcere: "Emergenza suicidi e sovraffollamento" - Parla il Capo del Dap Carlo Renoldi che anticipa i contenuti della sua circolare per aumentare le telefonate e per valorizzare le videchioamate tra i detenuti e i propri familiari. Rita Bernardini sospende lo sciopero della fame durato 28 giorni.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 46 min 47 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Emergenza suicidi e sovraffollamento" - Parla il Capo del Dap Carlo Renoldi che anticipa i contenuti della sua circolare per aumentare le telefonate e per valorizzare le videchioamate tra i detenuti e i propri familiari. Rita Bernardini sospende lo sciopero della fame durato 28 giorni." di martedì 13 settembre 2022 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Carlo Renoldi (magistrato e Capo del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Sono stati discussi i seguenti
argomenti: Bergoglio, Carcere, Cartabia, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Draghi, Elezioni, Emergenza, Francesco, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Nonviolenza, Partiti, Penale, Procedura, Riforme, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Carlo Renoldi

    magistrato e Capo del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    all'inizio della puntata viene trasmesso uno stralcio dell'appello di Papa Francesco relativo ai suicidi in carcere fatto nel corso dell'udienza generale del 7 settembre 2022
    21:00 Durata: 46 min 47 sec