21 SET 2022
stampa

Cultura: una grande sfida per il futuro dell'Italia - Presentazione del programma di Valore Italia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 39 min 23 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Valore Italia è un Centro Internazionale di Formazione e Ricerca dove è possibile studiare le nuove metodologie da applicare al restauro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Cultura: una grande sfida per il futuro dell'Italia - Presentazione del programma di Valore Italia" che si è tenuta a Roma mercoledì 21 settembre 2022 alle ore 12:00.

Con Federico Mollicone (deputato, fondatore dell'Intergruppo Arte, Cultura e Spettacolo, Fratelli d'Italia), Angelo Crespi (direttore scientifico di Valore Italia), Patrizia Asproni (membro dell'Advisory Board di Valore Italia), Andrea
Mascetti (avvocato, membro dell'Advisory Board di Valore Italia), Federico Mollicone (deputato, fondatore dell'Intergruppo Arte, Cultura e Spettacolo).

La conferenza stampa è stata organizzata da Camera dei Deputati e Intergruppo parlamentare Cultura, Arte, Sport (ICAS) e Valore Italia.

Tra gli argomenti discussi: Arte, Associazioni, Beni Culturali, Cultura, Editoria, Finanziamenti, Libro, Politica, Proposta Di Legge, Restauro, Ricerca, Riforme, Scuola, Societa', Sussidiarieta', Sviluppo, Territorio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 39 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci