21 OTT 2022
dibattiti

Presentazione del libro "Complici e Colpevoli. Come il nord ha aperto le porte alla 'ndrangheta" di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso (Arnoldo Mondadori Editore, 2021)

DIBATTITO | - Roma - 18:15 Durata: 51 min 3 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri interviene alla Festa del Cinema di Roma sul Cube Stage, palco ipertecnologico voluto dalla Regione Calabria per la stagione di grandi eventi nazionali e internazionali, nel cinquantenario del ritrovamento dei Bronzi di Riace L'autore dialoga con la giornalista Eva Giovannini (Rainews24).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Complici e Colpevoli. Come il nord ha aperto le porte alla 'ndrangheta" di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso (Arnoldo Mondadori Editore, 2021)", registrato a Roma venerdì 21
ottobre 2022 alle 18:15.

Dibattito organizzato da Casa del Cinema.

Sono intervenuti: Eva Giovannini (giornalista di Rai News 24), Nicola Gratteri (procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Appalti, Arte, Banche, Calabria, Criminalita', Decentramento, Economia, Enti Locali, Formazione, Gioco, Giustizia, Gratteri, Imprenditori, Impresa, Italia, Libro, Magistratura, Malta, Ndrangheta, Nord, Partiti, Politica, Produzione, Regioni, Riciclaggio, Societa', Sociologia, Stato, Storia, Sud, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 51 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Eva Giovannini

    giornalista di Rai News 24

    Nicola Gratteri

    procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro

    18:15 Durata: 51 min 3 sec