22 OTT 2022
rubriche

Il Bandolo - Sanità e industria farmaceutica, volano per sviluppo e crescita. Quali nodi per le politiche pubbliche, quali modelli di riferimento?

RUBRICA | di Valeria Manieri - RADIO - 19:30 Durata: 39 min 59 sec
A cura di Silvio Farina e Valentina Pietrosanti
Player
Ospiti: Marcello Cattani, Presidente e Ad Sanofi Italia, Presidente di Farmindustria, Lucia Aleotti, azionista e componente il Cda del gruppo farmaceutico Menarini, Giorgio Arfaras, economista, Fondazione Cerm e Centro Einaudi, Fabio Pammolli, economista, Presidente Fondazione Cerm, Chair comitato investimenti InvestEu, Giuseppe Russo, economista, Direttore del Centro Einaudi.

Modera Valeria Manieri, Radio Radicale.

Puntata di "Il Bandolo - Sanità e industria farmaceutica, volano per sviluppo e crescita. Quali nodi per le politiche pubbliche, quali modelli di riferimento?" di sabato 22
ottobre 2022 , condotta da Valeria Manieri che in questa puntata ha ospitato Fabio Pammolli (economista, Presidente della Fondazione Cerm, Chair del Comitato Investimenti di InvestEu), Giorgio Arfaras (economista, membro della Fondazione Cerm e Centro Einaudi), Lucia Aleotti (azionista e componente il Cda del gruppo farmaceutico Menarini), Marcello Cattani (presidente e Ad Sanofi Italia, Presidente di Farmindustria), Giuseppe Russo (economista, direttore del Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi).

Tra gli argomenti discussi: Assicurazioni, Cina, Economia, Farmacia, Finanziamenti, Governo, Industria, Investimenti, Italia, Medicina, Occupazione, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Spesa Pubblica, Stato.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 39 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Marcello Cattani

    presidente e Ad Sanofi Italia, Presidente di Farmindustria

    Lucia Aleotti

    azionista e componente il Cda del gruppo farmaceutico Menarini

    Giorgio Arfaras

    economista, membro della Fondazione Cerm e Centro Einaudi

    Fabio Pammolli

    economista, Presidente della Fondazione Cerm, Chair del Comitato Investimenti di InvestEu

    Giuseppe Russo

    economista, direttore del Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi

    19:30 Durata: 39 min 59 sec