21 NOV 2022
dibattiti

Presentazione del libro postumo di Aldo Garzia "Li ho visti così. Incontri e personaggi. Da Brigitte Bardot a Zapatero, da Fidel Castro a Gino Paoli memorie di un cronista" (Cooper)

DIBATTITO | - Roma - 18:35 Durata: 1 ora 31 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro postumo di Aldo Garzia "Li ho visti così. Incontri e personaggi. Da Brigitte Bardot a Zapatero, da Fidel Castro a Gino Paoli memorie di un cronista" (Cooper)", registrato a Roma lunedì 21 novembre 2022 alle 18:35.

Dibattito organizzato da Centro per la Riforma dello Stato e Città dell'Altra Economia e Cooper Editore.

Sono intervenuti: Famiano Crucianelli (presidente del Biodistretto della via Amerina e delle Forre), Luciana Castellina (giornalista e scrittrice, cofondatrice de Il Manifesto), Tiziana Bagatella (attrice),
Ritanna Armeni (giornalista e scrittrice), Francesca Picozza (attrice), Ida Dominijanni (giornalista e filosofa), Federico Tantillo (editore di Reality Book - Cooper Editore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bergman, Che Guevara, Cinema, Cuneo, Donna, Esteri, Femminismo, Fidel Castro, Giornalismo, Giornalisti, Il Manifesto, Ingrao, Intellettuali, Libro, Musica, Pci, Politica, Sinistra, Societa', Storia, Zapatero.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 31 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci