03 DIC 2022
dibattiti

Presentazione del libro "Certi sentimenti. Storie di vite ricomposte" di Marina Mengarelli Flamigni (Pendragon)

DIBATTITO | - Roma - 18:10 Durata: 55 min 37 sec
A cura di Bretema e Simone Sapienza
Player
Dialogano con l'autrice, la ginecologa Mirella Parachini, membro di Giunta di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS e Piergiorgio Donatelli, filosofo morale e professore ordinario a La Sapienza di Roma.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Certi sentimenti. Storie di vite ricomposte" di Marina Mengarelli Flamigni (Pendragon)", registrato a Roma sabato 3 dicembre 2022 alle ore 18:10.

Sono intervenuti: Mirella Parachini (ginecologa, membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Piergiorgio
Donatelli (filosofo morale e professore ordinario a La Sapienza di Roma), Marina Mengarelli Flamigni (sociologa, membro della Consulta di Bioetica), Mina Welby (coopresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Massimo Tommasini.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cure Palliative, Eutanasia, Filosofia, Libro, Malattia, Ospedali, Politica, Salute, Storia, Testamento Biologico.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 55 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci