02 DIC 2022
dibattiti

Presentazione del libro di Edmondo Bruti Liberati "Delitti in prima pagina. La giustizia nella società dell’informazione" (Cortina Raffaello)

DIBATTITO | - Napoli - 15:21 Durata: 2 ore 37 min
A cura di Fabio Arena e SI
Player
Evento promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Edmondo Bruti Liberati "Delitti in prima pagina. La giustizia nella società dell’informazione" (Cortina Raffaello)", registrato a Napoli venerdì 2 dicembre 2022 alle 15:21.

Dibattito organizzato da Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Sono intervenuti: Carolina Perlingieri (vice Direttore del Dipartimento di Giurispudenza della Università Federico II di Napoli), Luigi Riello (procuratore generale della
Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli), Roberta Foglia Manzillo (delegato del Presidente del COA di Napoli), Marco Campora (presidente della Camera Penale di Napoli), Vania Maffeo (docente di Diritto Processuale Penale all'Università Federico II di Napoli), Dario Del Porto (giornalista de La Repubblica), Claudio Botti (avvocato del Foro di Napoli), Giovanni Melillo (procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo), Linda D'Ancona (giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli), Edmondo Bruti Liberati (già procuratore della Repubblica di Milano e già presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati), Sandro Staiano (direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II").

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Avvocatura, Bruti Liberati, Cronaca, Csm, Democrazia, Diritto, Etica, Formazione, Giustizia, Informazione, Libro, Magistratura, Mass Media, Napoli, Penale, Politica, Procedura, Societa', Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 37 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci