IndiceLa seduta (22ª) è aperta alle ore 9,30
Presidenza del vice presidente Giorgio Mulè
Interpellanze urgenti
Svolgimento di interpellanze urgenti
(Elementi e iniziative di competenza in ordine alla sicurezza degli impianti di recupero/riciclo di rifiuti urbani e loro derivati, con particolare riferimento all'impianto affidato alla società MyRechemical e ad altri analoghi previsti dalla cosiddetta «Alleanza per l'economia circolare» - n. 2-00032)
(Iniziative volte a garantire il diritto allo studio, con particolare riferimento ai servizi abitativi per le studentesse e gli studenti fuori sede e all'impiego dei fondi del PNRR destinati agli stessi - n. 2-00031)
(Chiarimenti ed iniziative di competenza in merito all'abbattimento dell'antico Ponte Garziolo avvenuto nell'ambito dei lavori di ammodernamento della strada statale Palermo-Agrigento - n. 2-00033)
La seduta è tolta alle ore 10,20
Scheda a cura di Simona D'Ambrosi