14 GEN 2023
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione a cura dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Mirella Parachini - RADIO - 14:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Luciana Bruno e Alessio Grazioli
Player
La sospensione della convenzione dell'AIED (Associazione Italiana per l'Educazione Demografica) con l'ospedale di Ascoli per l'applicazione della legge 194 sull'interruzione volontaria della gravidanza: intervista alla presidente della sezione di Ascoli dell'AIED, Tiziana Antonucci.

La nuova campagna dell'Associazione Coscioni che promuove una proposta di legge che chiede alle regioni di legiferare in tema di accesso alla morte assistita: intervista all'avvocato Francesca Re.

La sentenza della Cassazione sul cognome del figlio da gestazione per altri: intervista all'avvocato Alessia
Cicatelli.

Conduce Mirella Parachini.

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione a cura dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 14 gennaio 2023 , condotta da Mirella Parachini con gli interventi di Tiziana Antonucci (presidente dell'AIED di Ascoli Piceno), Francesca Re (avvocato), Alessia Cicatelli (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Aied, Ascoli, Asl, Assistenza, Associazioni, Bioetica, Cassazione, Cognome, Consultori, Corte Costituzionale, Coscioni, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Eutanasia, Farmacia, Legge, Malattia, Medici, Obiezione Di Coscienza, Ospedali, Politica, Privato, Proposta Di Legge, Regioni, Ricerca, Sanita', Scienza, Servizi Pubblici, Suicidio.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci