17 GEN 2023
rubriche

Radio Carcere: "Messina Denaro" - Come è fatta la cella dove è ristretto al 41 bis del carcere de l'Aquila? Il caso di Alfredo Cospito, detenuto al 41 bis nel carcere di Sassari, arrivato al 90° giorno di sciopero della fame. La prossima elezione del Garante dei detenuti del Comune di Roma. "Riforma Cartabia" - Le novità e le possibili criticità sulla c.d. Messa alla prova

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:01 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Riccardo Arena e Luciana Bruno
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Messina Denaro" - Come è fatta la cella dove è ristretto al 41 bis del carcere de l'Aquila? Il caso di Alfredo Cospito, detenuto al 41 bis nel carcere di Sassari, arrivato al 90° giorno di sciopero della fame. La prossima elezione del Garante dei detenuti del Comune di Roma. "Riforma Cartabia" - Le novità e le possibili criticità sulla c.d. Messa alla prova" di martedì 17 gennaio 2023 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Emma Tosi (componente del Direttivo della Camera Penale di Roma), Cristina Michetelli (consigliere dell’Assemblea di Roma Capitale, Partito Democratico), Flavio Rossi Albertini (avvocato, difensore di Alfredo Cospito), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli argomenti discussi: Anarchici Insurrezionalisti, Carcere, Cartabia, Comuni, Cospito, Costituzione, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Garante Detenuti, Giustizia, Governo, L'aquila, Legge, Mafia, Meloni, Messina Denaro, Ministeri, Nordio, Partito Democratico, Penale, Procedura, Roma, Sassari, Sciopero.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Flavio Rossi Albertini

    avvocato, difensore di Alfredo Cospito

    Cristina Michetelli

    consigliere dell’Assemblea di Roma Capitale (PD)

    Emma Tosi

    componente del Direttivo della Camera Penale di Roma

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:01 Durata: 1 ora 3 min