23 GEN 2023
stampa

Incontro con la stampa dei disarmisti esigenti e di altre associazioni in digiuno di coerenza pacifista

Player
Promossa nell'ambito di iniziative di presidi a Roma e in varie città italiane contro l'approvazione parlamentare del decreto quadro (DL 185/2022) per l'invio delle armi all'esercito ucraino.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa dei disarmisti esigenti e di altre associazioni in digiuno di coerenza pacifista" che si è tenuta a Roma lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 12:00.

Con Alfonso Navarra (portavoce di Disarmisti Esigenti), Patrizia Sterpetti (presidente di WILPF Italia), Cosimo Forleo (membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione Nazionale per
la Scuola della Repubblica), Silvia Marmiroli (componente di Donne in Nero), Annita Benassi.

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Nazionale Per la Scuola della Repubblica e Disarmisti Esigenti e Europe for Peace e Rete italiana Pace e Disarmo e Women's International League for Peace and Freedom.

Tra gli argomenti discussi: Armi, Associazioni, Copasir, Costituzione, Crosetto, Decreti, Difesa, Digiuno, Disarmo, Donna, Draghi, Geopolitica, Governo, Guerra, Italia, Meloni, Ministeri, Nato, Onu, Pace, Pacifismo, Parlamento, Politica, Russia, Ucraina, Unione Europea, Zelenskij.

La registrazione video della conferenza stampa dura 27 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci