31 GEN 2023

Manifestazioni in tutto l'Iran per la festa del Sadeh: da Tehran al Kurdistan, l'antica festa di tutti i popoli dell'Iran per sconfiggere le forze oscurantiste. Turchia: l'opposizione riunita nel Tavolo dei Sei presenta il suo programma per democratizzare il paese e lancia la sfida a Erdogan nelle presidenziali del 14 maggio. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara

COLLEGAMENTO | di Roberta Jannuzzi - Radio - 09:15 Durata: 6 min 45 sec
A cura di Fabio Arena e Silvio Farina
Player
Registrazione audio di "Manifestazioni in tutto l'Iran per la festa del Sadeh: da Tehran al Kurdistan, l'antica festa di tutti i popoli dell'Iran per sconfiggere le forze oscurantiste. Turchia: l'opposizione riunita nel Tavolo dei Sei presenta il suo programma per democratizzare il paese e lancia la sfida a Erdogan nelle presidenziali del 14 maggio. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara", registrato martedì 31 gennaio 2023 alle 09:15.

Sono intervenuti: Mariano Giustino (corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Attivismo, Cultura, Curdi,
Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Elezioni, Erdogan, Esteri, Europa, Geopolitica, Giovani, Guerra, Integralismo, Iran, Islam, Israele, Khamenei, Manifestazioni, Medio Oriente, Nucleare, Partiti, Politica, Rivoluzione, Russia, Turchia, Ucraina, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci