20 FEB 2023
stampa

Una luce per l'Ucraina - Conferenza stampa di presentazione della fiaccolata ad un anno dall'inizio della guerra di aggressione della Russia di Putin all'Ucraina

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:10 Durata: 21 min 24 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Presentazione della fiaccolata promossa da Radicali Italiani e dall'Associazione Cristiana degli Ucraini, con il patrocinio dell'Ambasciata d'Ucraina in Italia, che si terrà a Roma il 24 febbraio davanti all'Ambasciata della Federazione Russa.

"Una luce per l'Ucraina.

La luce è metafora di speranza; ma la speranza non è un concetto astratto, è legata alla concretezza delle azioni, a quel che facciamo e siamo.

Con questa prospettiva sfileremo con le fiaccole in mano".

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Una luce per l'Ucraina - Conferenza stampa di presentazione della
fiaccolata ad un anno dall'inizio della guerra di aggressione della Russia di Putin all'Ucraina" che si è tenuta a Roma lunedì 20 febbraio 2023 alle ore 15:10.

Con Massimiliano Iervolino (segretario di Radicali Italiani), Oles Horodetskyy (presidente dell’Associazione Cristiana degli Ucraini in Italia), Grenga Giovanna (componente del Gruppo fondatore del Movimento Europeo Azione Nonviolenta (MEAN)), Luca Aniasi (presidente della Federazione Italiana Associazioni Partigiane (FIAP)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Cristiana degli Ucraini e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Comuni, Cristianesimo, Energia, Est, Esteri, Forze Armate, Gas, Guerra, Laicita', Manifestazioni, Marcia, Mean, Ministeri, Pace, Partiti, Politica, Putin, Radicali Italiani, Roma, Russia, Sindaci, Ucraina, Violenza, Zelenskij.

Questa conferenza stampa ha una durata di 21 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci