28 FEB 2023
rubriche

Radio Carcere: Puglia, il degrado delle carceri e l'ultimo suicidio avvenuto a Taranto. L'evasione "annunciata" nel carcere di Nuoro e le criticità delle sezioni di alta sicurezza. Milano, la realtà delle carceri di San Vittore e di Opera

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 1 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Puglia, il degrado delle carceri e l'ultimo suicidio avvenuto a Taranto. L'evasione "annunciata" nel carcere di Nuoro e le criticità delle sezioni di alta sicurezza. Milano, la realtà delle carceri di San Vittore e di Opera" di martedì 28 febbraio 2023 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Alessandro Giungi (consigliere del Comune di Milano e vice presidente della commissione carceri, Partito Democratico), Gennarino De Fazio (segretario nazionale della UIL Polizia penitenziaria), Piero Rossi (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Puglia), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Carcere, Comuni, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Evasioni, Giustizia, Governo, Infrastrutture, Lavoro, Legge, Medici, Meloni, Milano, Ministeri, Nordio, Nuoro, Opera, Penale, Procedura, Psicologia, Puglia, Regioni, Sala, San Vittore, Sicurezza, Sindaci, Suicidio, Taranto.

leggi tutto

riduci

  • Piero Rossi

    garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Puglia

    Gennarino De Fazio

    segretario nazionale della UIL Polizia penitenziaria

    Alessandro Giungi

    consigliere del Comune di Milano e vice presidente della commissione carceri (PD)

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem