07 MAR 2023
rubriche

Radio Carcere: "Morire per una Pena" - Il detenuto suicida a Pescara e la donna morta a Rebibbia. "Gabbie da Matti!" - La scarsa tutela della salute mentale nelle carceri della Campania. "L'Errore Giudiziario" - Condannato per un'intercettazione, ma non era lui! "Sport e Salute" - Per la prima volta la Società dello Stato finanzia anche progetti per le carceri.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 57 min 43 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Morire per una Pena" - Il detenuto suicida a Pescara e la donna morta a Rebibbia. "Gabbie da Matti!" - La scarsa tutela della salute mentale nelle carceri della Campania. "L'Errore Giudiziario" - Condannato per un'intercettazione, ma non era lui! "Sport e Salute" - Per la prima volta la Società dello Stato finanzia anche progetti per le carceri." di martedì 7 marzo 2023 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Stefano Giordano (avvocato e difensore di Antonino vittima di un errore giudiziario), Vito Cozzoli (presidente di Sport e Salute SpA), Samuele Ciambriello (garante dei Detenuti della Regione Campania), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli argomenti discussi: Campania, Carcere, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Donna, Errore Giudiziario, Giustizia, Governo, Intercettazioni, Legge, Meloni, Ministeri, Nordio, Penale, Pescara, Procedura, Psichiatria, Psicologia, Puglia, Rebibbia, Regioni, Salute, Sport, Suicidio, Taranto.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Samuele Ciambriello

    garante dei Detenuti della Regione Campania

    Vito Cozzoli

    presidente di Sport e Salute SpA

    Stefano Giordano

    avvocato e difensore di Antonino vittima di un errore giudiziario

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem

    21:00 Durata: 57 min 43 sec