12 MAR 2023
dibattiti

Presentazione del libro "Processo a Francesco. Il messaggio del Santo nella rivoluzione di Papa Bergoglio" di Enzo Fortunato

DIBATTITO | - Roma - 17:14 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Processo a Francesco. Il messaggio del Santo nella rivoluzione di Papa Bergoglio" di Enzo Fortunato", registrato a Roma domenica 12 marzo 2023 alle 17:14.

Dibattito organizzato da Giovane Europa.

Sono intervenuti: Gualtiero Bassetti (cardinale, presidente della Conferenza Episcopale Italiana), Marco Moroni (frate francescano, custode del Sacro Convento di San Francesco d'Assisi), Angelo Chiorazzo (presidente dell'Associazione Giovane Europa), Lucia Annunziata (giornalista, direttrice di Huffington Post Italia), Luciano
Fontana (direttore del Corriere della Sera), Marco Tarquinio (direttore di "Avvenire"), Andrea Riccardi (fondatore della Comunità di Sant’Egidio, presidente della Società Dante Alighieri), Mauro Gambetti (cardinale, vicario generale di Sua Santità per la Città del Vaticano), Enzo Fortunato (frate minore conventuale e giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bergoglio, Cattolicesimo, Chiesa, Cultura, Francesco, Libro, Religione, Storia, Teologia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci