In collegamento: Massimo Pronio, Responsabile della comunicazione della Rappresentanza della Commissione europea in Italiaww.radioradicale.it ioascolto@radioradicale.it.
Puntata di "Focus Europa - Commissione europea. Il certificato unico europeo di filiazione per le famiglie omogenitoriali, il tema migranti, l'attualità Ue" di giovedì 23 marzo 2023 , condotta da Valeria Manieri con gli interventi di Massimo Pronio (responsabile comunicazione della Rappresentanza della Commissione europea in Italia).
Sono stati discussi i seguenti argomenti: … Commissione Ue, Comuni, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Corte Internazionale Di Giustizia, Diritti Civili, Diritto, Diritto Internazionale, Discriminazione, Emergenza, Esteri, Famiglia, Fecondazione Assistita, Gestazione Per Altri, Immigrazione, Istituzioni, Italia, Maternita', Omosessualita', Parlamento, Partiti, Paternita', Polemiche, Politica, Unione Europea.
Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.
leggi tutto
riduci