29 MAR 2023
stampa

Il lavoro che cambia e le sfide del futuro

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 1 ora 11 sec
A cura di Luciana Bruno e Andrea Maori
Player
Dallo smart working al fenomeno delle grandi dimissioni: come sta cambiando oggi il mondo del lavoro dal punto di vista giuridico, socio-economico e sotto il profilo della sostenibilità? Lanciato oggi il Gruppo di monitoraggio e di studio su innovazione, organizzazione e trasformazione del lavoro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il lavoro che cambia e le sfide del futuro" che si è tenuta a Roma mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 12:00.

Con Roberto Inciocchi (giornalista di Sky Tg24), Walter Rizzetto (presidente della Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera
dei deputati, Fratelli d'Italia), Giulio Prosperetti (giudice della Corte Costituzionale), Marco Carlomagno (segretario generale della Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche), Roberto Reale (manager dell’innovazione), Antonio Leonardo Fraioli (professore in Diritto del lavoro e sicurezza sociale presso l’Università di Roma Tor Vergata).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione FiordiRisorse e Confederazione Indipendente Sindacati Europei e Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Ammortizzatori Sociali, Camera, Cassa Integrazione, Cse, Flessibilita', Flp, Formazione, Funzione Pubblica, Impresa, Lavoro, Orario, Reddito, Sostenibilita', Sviluppo, Tecnologia.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci