01 APR 2023
dibattiti

Presentazione del libro di Eugenia Roccella "Una famiglia radicale" (Rubbettino)

DIBATTITO | - Messina - 17:40 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Fabio Arena e ASSO
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito di "Naxoslegge - Festival delle narrazioni, della lettura e del libro", in collaborazione co Rubbettino Editore e coni il Museo Regionale Interdisciplinare di Messina.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Eugenia Roccella "Una famiglia radicale" (Rubbettino)", registrato a Messina sabato 1 aprile 2023 alle ore 17:40.

Dibattito organizzato da Naxoslegge.

Sono intervenuti: Orazio Micali (direttore del Museo Regionale Interdisciplinare di Messina), Federico Basile (sindaco di Messina), Fulvia Toscano (direttore artistico di Naxoslegge), Mariangela
Preta (archeologa e direttrice del Polo Museale di Soriano Calabro), Eugenia Roccella (ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Fratelli d'Italia), Marinella Fiume (scittrice e storica delle donne).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arte, Ateismo, Cattolicesimo, Cultura, Digiuno, Diritti Civili, Donna, Famiglia, Femminismo, Integrazione, Intellettuali, Libro, Maternita', Nonviolenza, Pannella, Pari Opportunita', Partito Radicale, Paternita', Politica, Religione, Sicilia, Stanzani, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci