12 APR 2023
stampa

Conferenza stampa sulle proteste in Iran per la libertà e l’instaurazione di una Repubblica democratica basata sullo Stato di diritto e laico

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 1 ora 17 sec
A cura di Carmine Corvino e Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
La conferenza ha affrontato l'impatto delle proteste del popolo iraniano per la libertà e l'avvelenamento di studentesse in Iran, e ha chiesto l'inserimento del Corpo delle guardie rivoluzionarie islamiche (IRGC) nella "lista nera" delle organizzazioni terroristiche.

L'iniziativa segue mesi di proteste contro il regime in Iran, che sono state accolte con una brutale repressione da parte del regime, che ha provocato l'uccisione di 750 manifestanti.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sulle proteste in Iran per la libertà e l’instaurazione di una
Repubblica democratica basata sullo Stato di diritto e laico" che si è tenuta a Roma mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 16:00.

Con Elisabetta Gardini (deputata, Fratelli d'Italia), Maryam Rajavi (presidente del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana (CNRI)), Giulio Maria Terzi di Sant'Agata (presidente della 4ª Commissione Politiche dell'Unione europea del Senato), Emanuele Pozzolo (deputato, Fratelli d'Italia), Marco Scurria (senatore, Fratelli d'Italia), Andrea Di Giuseppe (deputato, Fratelli d'Italia), Stefania Ascari (deputata, componente l'Intergruppo per le Donne, i diritti e le pari opportunit, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fratelli d'Italia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Esteri, Fratelli D'italia, Integralismo, Iran, Laicita', Ministeri, Parlamento, Pena Di Morte, Religione, Terrorismo Internazionale, Tortura.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci