14 APR 2023
dibattiti

La Notte della Repubblica: r-esistenze, conflitti, piattaforme del rinnovamento. Per una sinistra nuova - Assemblea dell'Associazione per il Rinnovamento della Sinistra (Prima giornata)

ASSEMBLEA | - Roma - 15:30 Durata: 3 ore 29 min
A cura di Carmine Corvino e Diego Galli
Player
Assemblea dell'Associazione per il Rinnovamento della Sinistra Roma, 14 - 15 aprile 2023 Presentazione della attività.

Registrazione video dell'assemblea "La Notte della Repubblica: r-esistenze, conflitti, piattaforme del rinnovamento. Per una sinistra nuova - Assemblea dell'Associazione per il Rinnovamento della Sinistra (Prima giornata)", svoltasi a Roma venerdì 14 aprile 2023 alle 15:30.

L'evento è stato organizzato da Associazione per il Rinnovamento della Sinistra.

Sono intervenuti: Vincenzo Vita (presidente dell'Associazione per il Rinnovamento della Sinistra), Aldo Tortorella
(presidente dell'Associazione per il Rinnovamento della Sinistra), Gianna Fracassi (vicesegretario generale della CGIL), Marta Bonafoni (coordinatrice della segreteria nazionale del Pd), Felice Besostri (avvocato amministrativista e docente di Diritto Pubblico Comparato), Alberto Leiss (capo redattore di Critica Marxista), Arturo Scotto (deputato, Articolo 1 - Movimento democratico e progressista (gruppo parlamentare Senato)), Maurizio Acerbo (segretario Nazionale di Rifondazione Comunista), Nicola Fratoianni (deputato e segretario nazionale di Sinistra Italiana), Giorgio Mele (membro del Coordinamento dell'Associazione per il Rinnovamento della Sinistra), Roberto Bertoni (componente del Comitato di Coordinamento dell'ARS).

La registrazione video dell'assemblea ha una durata di 3 ore e 29 minuti.

Tra gli argomenti discussi: Ars, Costituzione, Critica Marxista, Destra, Governo, Lavoro, Meloni, Pace, Partiti, Politica, Sindacato, Sinistra.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci