17 MAG 2023
stampa

Presentazione del rapporto "2023. L'Italia in 10 selfie. Un'economia a misura d'uomo per affrontare il futuro"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:45 Durata: 1 ora 26 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Rapporto realizzato e promosso da Fondazione Symbola in collaborazione con Unioncamere e Assocamerestero con il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Ogni anno il rapporto racconta alcuni primati del Paese che delineano i tratti di un'economia più a misura d'uomo e per questo più capace di futuro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del rapporto "2023. L'Italia in 10 selfie. Un'economia a misura d'uomo per
affrontare il futuro"" che si è tenuta a Roma mercoledì 17 maggio 2023 alle ore 10:45.

Con Manuela Rafaiani (giornalista), Christopher Warde Jones (giornalista, segretario dell'Associazione della Stampa Estera in Italia), Ermete Realacci (presidente della Fondazione Symbola), Mauro Battocchi (ambasciatore d'Italia in Cile), Domenico Mauriello (segretario generale dell'Assocamerestero), Adolfo Urso (ministro delle Imprese e del Made in Italy).

La conferenza stampa è stata organizzata da Symbola - Fondazione per le qualità italiane.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Commercio, Confindustria, Crisi, Documento, Economia, Esportazione, Esteri, Governo, Imprenditori, Impresa, Industria, Lega Ambiente, Mercato, Ministeri, Parlamento, Sviluppo, Turismo, Unioncamere.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 26 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci