23 MAG 2023
dibattiti

Presentazione del libro di Paolo Armaroli "I senatori a vita visti da vicino. Da Andreotti a Segre, da Fanfani a Spadolini" (La Vela)

DIBATTITO | - Roma - 16:30 Durata: 1 ora 48 min
A cura di Stefano Chiarelli e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Paolo Armaroli "I senatori a vita visti da vicino. Da Andreotti a Segre, da Fanfani a Spadolini" (La Vela)", registrato a Roma martedì 23 maggio 2023 alle 16:30.

Dibattito organizzato da Commissione Biblioteca e Archivio Storico del Senato della Repubblica.

Sono intervenuti: Marcello Pera (presidente della Commissione Biblioteca e Archivio Storico del Senato della Repubblica), Gianni Letta (giornalista), Pier Ferdinando Casini (senatore, Partito Democratico - Italia Democratica e Progressista), Sabino Cassese (giudice
emerito della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana), Enzo Cheli (vice presidente emerito della Corte Costituzionale della Repubblica Italiana), Elena Cattaneo (senatore a vita), Antonio Malaschini (avvocato), Paolo Armaroli (professore).

Tra gli argomenti discussi: Costituente, Costituzione, Diritto, Istituzioni, Libro, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Senato, Societa', Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 48 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci