25 MAG 2023
rubriche

Radio Carcere: FOLLI REI - "Mio figlio, detenuto malato psichiatrico, è senza cure adeguate ed è condannato a una morte chimica" - Parla il padre di un paziente detenuto ristretto nell’Articolazione per la salute mentale (Atsm) del carcere di Reggio Emilia. Uno dei tanti Opg camuffati. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 41 min 53 sec
A cura di Riccardo Arena e Iva Radicev
Player
Puntata di "Radio Carcere: FOLLI REI - "Mio figlio, detenuto malato psichiatrico, è senza cure adeguate ed è condannato a una morte chimica" - Parla il padre di un paziente detenuto ristretto nell’Articolazione per la salute mentale (Atsm) del carcere di Reggio Emilia. Uno dei tanti Opg camuffati. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 25 maggio 2023 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Tonino D'angelo (padre di Francesco detenuto nell’Atsm del carcere di Reggio Emilia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asl, Carcere, Costituzione, Diritti
Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Legge, Malattia, Ministeri, Nordio, Ospedali, Penale, Prevenzione, Procedura, Psichiatria, Psicologia, Reggio Emilia, Salute, Sicurezza, Suicidio, Territorio, Treviso.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Tonino D'angelo

    padre di Francesco detenuto nell’Atsm del carcere di Reggio Emilia

    A seguire le lettere scritte dalle persone detenute
    21:00 Durata: 41 min 53 sec