25 MAG 2023
dibattiti

Presentazione del libro a cura della Fondazione MAPS Italia "Il bosco fiorito. Psichedelia: orizzonti di cura" (I Libri di Mompracem)

DIBATTITO | - Firenze - 18:37 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
L'Associazione Multidisciplinare per gli Studi Psichedelici (MAPS), fondata nel 1986, è un sito per la ricerca senza scopo di lucro e un'organizzazione educativa che sviluppa contesti medici, legali e culturali per le persone che intendono beneficiare degli usi attenti di sostanze psichedeliche e marijuana.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro a cura della Fondazione MAPS Italia "Il bosco fiorito. Psichedelia: orizzonti di cura" (I Libri di Mompracem)", registrato a Firenze giovedì 25 maggio 2023 alle 18:37.

Dibattito organizzato da Associazione
Multidisciplinare per gli Studi Psichedelici Italia.

Sono intervenuti: Francesco Di Vita (scrittore), Letizia Renzini (artista), Michèle Anne Barocchi (medico), Diletta Cecchi (portavoce di Multidisciplinary Association for Psychedelic Studies, Italia), Claudia Moretti (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Cultura, Cure Palliative, Diritto, Droga, Eutanasia, Italia, Liberta' Di Cura, Libro, Malattia, Medicina, Proibizionismo, Psichiatria, Psicologia, Ricerca, Salute, Sanita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci