09 NOV 2023
rubriche

Radio Carcere "Inchiesta sui Fondi per l’Edilizia Penitenziaria"- Prima Tappa: Il caso del carcere Sollicciano di Firenze. Stanziati quasi 500mila euro per realizzare un capannone che diventerà un laboratorio. A senso spendere quei soldi per un carcere che cade a pezzi e che è già costato milioni di euro per inutili ristrutturazioni? A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:02 Durata: 47 min 19 sec
A cura di Riccardo Arena e Francesca Rosini
Player
Puntata di "Radio Carcere "Inchiesta sui Fondi per l’Edilizia Penitenziaria"- Prima Tappa: Il caso del carcere Sollicciano di Firenze. Stanziati quasi 500mila euro per realizzare un capannone che diventerà un laboratorio. A senso spendere quei soldi per un carcere che cade a pezzi e che è già costato milioni di euro per inutili ristrutturazioni? A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 9 novembre 2023 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Eleuterio Grieco (segretario regionale della UIL Penitenziari per la Toscana), Giuseppe Fanfani (garante dei Diritti dei detenuti della Regione Toscana).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Carcere, Costituzione, Delmastro Delle Vedove, Diritti Umani, Diritto, Edilizia, Firenze, Giustizia, Governo, Infrastrutture, Legge, Meloni, Ministeri, Nordio, Penale, Procedura, Salvini, Sollicciano.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 47 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Giuseppe Fanfani

    garante dei Diritti dei detenuti della Regione Toscana

    Eleuterio Grieco

    segretario regionale della UIL Penitenziari per la Toscana

    A seguire le lettere scritte dalle persone detenute
    21:02 Durata: 47 min 19 sec