01 FEB 2024
rubriche

Radio Carcere: "Inchiesta sui Fondi per l’Edilizia Penitenziaria/2" - Poggioreale: Oltre 20 milioni per la ristrutturazione di 4 padiglioni. Ha senso spendere tutti quei soldi per un carcere che ha più di 100 anni, oppure no? A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:02 Durata: 44 min 20 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Inchiesta sui Fondi per l’Edilizia Penitenziaria/2" - Poggioreale: Oltre 20 milioni per la ristrutturazione di 4 padiglioni. Ha senso spendere tutti quei soldi per un carcere che ha più di 100 anni, oppure no? A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 1 febbraio 2024 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Placido Migliorino (Provveditore per le opere pubbliche della Campania, del Molise, della Puglia e della Basilicata), Samuele Ciambriello (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Campania).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Infrastrutture, Legge, Meloni, Ministeri, Mit, Nordio, Penale, Poggioreale, Procedura.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Placido Migliorino

    Provveditore per le opere pubbliche della Campania, del Molise, della Puglia e della Basilicata

    Samuele Ciambriello

    garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Campania

    A seguire le lettere scritte dalle persone detenute
    21:02 Durata: 44 min 20 sec