20 FEB 2024
stampa

Conferenza stampa sulla Proposta di legge di iniziativa popolare "Procedure e tempi per l'assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza della Corte costituzionale n. 242/2019"

CONFERENZA STAMPA | - Torino - 13:14 Durata: 39 min 17 sec
A cura di Fabio Arena e SI
Player
Saranno presenti consigliere e consiglieri delle forze politiche che sostengono la proposta di legge, Marco Cappato per l'associazione Luca Coscioni, il Professor Vladimiro Zagrebelsky e i primi firmatari.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sulla Proposta di legge di iniziativa popolare "Procedure e tempi per l'assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza della Corte costituzionale n. 242/2019"" che si è tenuta a Torino martedì 20 febbraio 2024 alle 13:14.

Con Francesca Frediani (consigliere
della Regione Piemonte), Silvana Accossato (consigliere della Regione Piemonte), Davide Di Mauro (coordinatore della Cellula Coscioni di Torino), Paola Stringa (coordinatrice della Cellula Coscioni di Torino), Vladimiro Zagrebelsky (giudice emerito della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo), Ludovica Poli (ricercatrice, membro della Cellula Coscioni di Torino), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni e copresidente di Eumans).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Consiglio Regionale del Piemonte.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Assistenza, Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Coscioni, Cure Palliative, Diritti Civili, Etica, Eutanasia, Iniziativa Popolare, Medici, Piemonte, Politica, Proposta Di Legge, Regioni, Salute, Sanita', Suicidio, Testamento Biologico.

La registrazione video della conferenza stampa dura 39 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci