22 FEB 2024
dibattiti

Il Sistema Sanitario Nazionale è una risorsa vitale per i cittadini più deboli. Proposte per recuperarne efficienza e qualità

DIBATTITO | - Piattaforma Zoom - 18:00 Durata: 2 ore 2 min
A cura di Francesca Rosini e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Videoconferenza con Lisa Noja, Consigliera della Regione Lombardia del Gruppo Italia Viva e già parlamentare nella XVIII Legislatura, organizzata da Il Centro che verrà, 1° Circolo online.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Il Sistema Sanitario Nazionale è una risorsa vitale per i cittadini più deboli. Proposte per recuperarne efficienza e qualità", registrato a Piattaforma Zoom giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 18:00.

Dibattito organizzato da Il Centro che verrà.

Sono intervenuti: Marcello Di Palma (componente del Gruppo di coordinamento de Il Centro che verrà), Lisa Noja
(consigliere della Regione Lombardia, Italia Viva), Vincenzo Falabella (presidente della Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap (FISH)), Roberto Speziale (presidente dell'Associazione Nazionale di Famiglie e Persone con Disabilità Intellettiva (ANFFAS)), Daniele Caldarelli (presidente dell'Associazione Italiana Persone Down Roma (AIPD)), Salvatore Nocera (esperto di normativa inclusiva), Donato Antonellis (medico), Sandro Vecchi, Alberto Galanti (fondatore dell'Associazione Culturale Iscritti a parlare).

Tra gli argomenti discussi: Anffas, Associazioni, Disabili, Fish, Integrazione, Lombardia, Malattia, Qualita' Della Vita, Regioni, Salute, Sanita', Servizi Pubblici.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 2 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci