Bossi: Berlusconi e la stampa).
"Marco Pannella ospite del Tg di Telemontecarlo (Governo Berlusconi bis; Pannella si candida per il Ministero degli Esteri; critiche ad U. Bossi: Berlusconi e la stampa)" con Marco Pannella (L. PANNELLA), Alessandro Curzi (giornalista).
L'intervista è stata registrata mercoledì 17 agosto 1994 alle 00:00.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Economia, Esteri, Giornali, Governo, Lega Nord, … Ministeri, Pannella, Politica, Riformatori, Stampa.
leggi tutto
riduci

