26 GIU 1995
dibattiti

Premio Giornalistico "Luigi Barzini all'inviato speciale" org. dal Comune di Orvieto e dal "Corriere della Sera", sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Pres. del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Regione Umbria, Provincia di Terni, Azienda di Promozione Turistica dell'Orvietano e Cassa di Risparmio di Orvieto

CONVEGNO | - ORVIETO - 00:00 Durata: 2 ore 58 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Premio Giornalistico "Luigi Barzini all'inviato speciale" org.

dal Comune di Orvieto e dal "Corriere della Sera", sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Pres.

del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Regione Umbria, Provincia di Terni, Azienda di Promozione Turistica dell'Orvietano e Cassa di Risparmio di Orvieto.

Convegno "Premio Giornalistico "Luigi Barzini all'inviato speciale" org. dal Comune di Orvieto e dal "Corriere della Sera", sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con il patrocinio della Pres. del Consiglio dei
Ministri, in collaborazione con Regione Umbria, Provincia di Terni, Azienda di Promozione Turistica dell'Orvietano e Cassa di Risparmio di Orvieto", registrato a Orvieto lunedì 26 giugno 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Guido Barlozzetti (professore), Stefano Rolando (FUNZIONARIO), Franco Debenedetti (SINISTRA DEMOCRATICA), Nadio Delai (professore), Mauro Miccio (RAI), Angelo Guglielmi, Emmanuele Milano (giornalista), Angelo Guglielmi (giornalista), Carlo Momigliano (PUBLITALIA), Carlo Sartori (RAI), Antonio Marano (LEGA NORD), Roberto Barzanti (PSE), Carlo Carpinelli (PDS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comuni, Corriere Della Sera, Enti Locali, Europa, Fininvest, Libro, Orvieto, Privato, Rai, Servizi Pubblici, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 58 minuti.

leggi tutto

riduci