03 LUG 1995
intervista

Le critiche di M. Taradash al "tavolo delle regole" tra il Polo delle Liberta' ed il centro sinistra previsto per il 4 luglio '95; La "proposta" del Pres. della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro di modifica dell'art. 138 della Costituzione; La riforma delle pensioni attualmente in discussione alla Camera e la durata del Governo Dini; La prossima presentazione della Convenzione per la Riforma Liberale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le critiche di M.

Taradash al "tavolo delle regole" tra il Polo delle Liberta' ed il centro sinistra previsto per il 4 luglio '95; La "proposta" del Pres.

della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro di modifica dell'art.

138 della Costituzione; La riforma delle pensioni attualmente in discussione alla Camera e la durata del Governo Dini; La prossima presentazione della Convenzione per la Riforma Liberale.

"Le critiche di M. Taradash al "tavolo delle regole" tra il Polo delle Liberta' ed il centro sinistra previsto per il 4 luglio '95; La "proposta" del Pres. della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro di
modifica dell'art. 138 della Costituzione; La riforma delle pensioni attualmente in discussione alla Camera e la durata del Governo Dini; La prossima presentazione della Convenzione per la Riforma Liberale" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Taradash (RIFORMATORI).

L'intervista è stata registrata lunedì 3 luglio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Ccd, Centro, Convenzione Per La Riforma Liberale, Costituzione, Destra, Dini, Economia, Elezioni, Forza Italia, Governo, Istituzioni, Pds, Pensioni, Politica, Presidenza Della Repubblica, Previdenza, Riforme, Scalfaro, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci