11 NOV 2024

Il Qatar sospende le sue attività di intermediario nei negoziati fra Israele e Hamas e chiede ai leader di Hamas di abbandonare il paese. La Cop29 a Baku, Azerbaigian. In Iran emersi particolari sconcertanti sulla sorte della ragazza dell'Università che si era denudata per protesta contro l'hijab. Ancora condanne a morte di oppositori. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara

COLLEGAMENTO | di Antonello De Fortuna - RADIO - 09:10 Durata: 8 min 58 sec
A cura di Luciana Bruno e Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione audio di "Il Qatar sospende le sue attività di intermediario nei negoziati fra Israele e Hamas e chiede ai leader di Hamas di abbandonare il paese. La Cop29 a Baku, Azerbaigian. In Iran emersi particolari sconcertanti sulla sorte della ragazza dell'Università che si era denudata per protesta contro l'hijab. Ancora condanne a morte di oppositori. Collegamento con Mariano Giustino da Ankara", registrato lunedì 11 novembre 2024 alle 09:10.

Sono intervenuti: Mariano Giustino (corrispondente di Radio Radicale dalla Turchia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente,
Antisemitismo, Armenia, Azerbaigian, Clima, Commercio, Curdi, Democrazia, Donna, Ecologia, Energia, Erdogan, Esteri, Fonti Rinnovabili, Gaza, Guerra, Hamas, Inquinamento, Integralismo, Investimenti, Iran, Islam, Israele, Manifestazioni, Medio Oriente, Palestinesi, Pena Di Morte, Politica, Qatar, Terrorismo Internazionale, Tortura, Turchia, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci