04 SET 1995
intervista

L'interrogatorio di Pannella e di altri militanti pannelliani ad opera del GIP di Roma in merito all'azione di disobbedienza civile a sostegno della legalizzazione delle droghe leggere (Roma - Porta Portese)

SERVIZIO | di Emilio Targia - RADIO - 00:00 Durata: 7 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
L'interrogatorio di Pannella e di altri militanti pannelliani ad opera del GIP di Roma in merito all'azione di disobbedienza civile a sostegno della legalizzazione delle droghe leggere (Roma - Porta Portese).

Registrazione audio di "L'interrogatorio di Pannella e di altri militanti pannelliani ad opera del GIP di Roma in merito all'azione di disobbedienza civile a sostegno della legalizzazione delle droghe leggere (Roma - Porta Portese)", registrato lunedì 4 settembre 1995 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RIFORMATORI), Gian Domenico Caiazza (avvocato), Rita Bernardini (CLUB
PANNELLA), Vittorio Pezzuto (CLUB PANNELLA), Benedetto Della Vedova (CLUB PANNELLA), Mimmo Pinto (CLUB PANNELLA), Paolo Vigevano (RIFORMATORI).

Tra gli argomenti discussi: Club Pannella, Costituzione, Disobbedienza Civile, Droga, Fermo Di Polizia, Giustizia, Legalizzazione, Legge, Nonviolenza, Pannella, Penale, Riformatori.

leggi tutto

riduci