25 AGO 1995
dibattiti

"E' possibile uno sviluppo senza lavoro ? Il contributo delle imprese all'occupazione" organizzato dalla Compagnia delle opere e dall'Unioncamere nell'ambito del Meeting per l'amicizia tra i popoli '95 "Mille anni sono come un turno di guardia nella notte" (Rimini, 20-26 agosto)

DIBATTITO | - RIMINI - 00:00 Durata: 53 min
A cura di Roberto Ceselli
Player
"E' possibile uno sviluppo senza lavoro ? Il contributo delle imprese all'occupazione" organizzato dalla Compagnia delle opere e dall'Unioncamere nell'ambito del Meeting per l'amicizia tra i popoli '95 "Mille anni sono come un turno di guardia nella notte" (Rimini, 20-26 agosto).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""E' possibile uno sviluppo senza lavoro ? Il contributo delle imprese all'occupazione" organizzato dalla Compagnia delle opere e dall'Unioncamere nell'ambito del Meeting per l'amicizia tra i popoli '95 "Mille anni sono come un turno di guardia nella notte" (Rimini, 20-26
agosto)", registrato a Rimini venerdì 25 agosto 1995 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Vittadini, Luigi Lucchini (IMPRENDITORE), Sergio Cofferati (CGIL).

Tra gli argomenti discussi: Comunione E Liberazione, Economia, Festa, Impresa, Lavoro, Mercato, Movimento Popolare, Occupazione, Sindacato, Sviluppo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci