05 APR 2025
dibattiti

Comitato direttivo centrale dell'Associazione Nazionale Magistrati (ANM)

ASSEMBLEA | - Roma - 10:17 Durata: 6 ore 22 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Registrazione video dell'assemblea "Comitato direttivo centrale dell'Associazione Nazionale Magistrati (ANM)", svoltasi a Roma sabato 5 aprile 2025 alle ore 10:17.

L'evento è stato organizzato da Associazione Nazionale Magistrati.

Sono intervenuti: Stefano Celli (sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Rimini), Cesare Parodi (presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati (ANM)), Rocco Maruotti (segretario generale dell'Associazione Nazionale Magistrati (ANM)), Giuseppe Tango (giudice del lavoro presso il Tribunale di Palermo), Gaspare Sturzo (sostituto procuratore
generale presso il Tribunale di Roma), Ida Teresi (sostituto procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo), Stefano Ammendola (sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano), Romina Incutti (giudice Kosovo Specialist Chambers), Domenico Pellegrini (presidente della Sezione Famiglia presso il Tribunale di Genova), Marinella Graziano (giudice presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere), Monica Mastrandrea (giudice presso il Tribunale di Torino), Marcello De Chiara (giudice presso il Tribunale di Napoli), Gerardo Giuliano (consigliere presso la Corte di Appello di Napoli), Gianna Manca (giudice presso il Tribunale di Brindisi), Giulia Locati (giudice presso il Tribunale di Torino), Antonio D'Amato (procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Messina), Dora Bonifacio (consigliere presso la Corte di Appello di Catania), Andrea Reale (giudice presso il Tribunale di Ragusa), Rachele Monfredi (giudice presso il Tribunale di Palermo), Giuseppe Amato (giudice presso il Tribunale di Reggio Calabria), Emilia Conforti (giudice del Tribunale di Roma), Domenico Armaleo (presidente del Collegio Misure di Prevenzione presso il Tribunale di Messina), Chiara Valori (giudice del Tribunale di Milano), Sergio Rossetti (giudice presso il Tribunale di Milano), Leonardo Lesti (sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano), Paola Ciriaco (consigliere presso la Corte d’Appello Catanzaro), Paola Cesaroni (giudice presso il Tribunale di Bari), Andrea Vacca (sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari), Domenico Canosa (consigliere presso la Corte di Appello di L’Aquila), Natalia Ceccarelli (giudice presso la Corte di Appello di Napoli), Antonio Diella (giudice presso il Tribunale di Foggia).

La registrazione video dell'assemblea ha una durata di 6 ore e 22 minuti.

Tra gli argomenti discussi: Anm, Crisi, Dipendenti, Governo, Govoni, Magistratura, Ministeri, Referendum, Riforme, Separazione Delle Carriere, Ucpi.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci