15 APR 2025
dibattiti

N.1 Salute mentale e dipendenze: un modello di interazione tra le istituzioni

CONVEGNO | - Roma - 15:23 Durata: 1 ora 58 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Promosso nell'ambito del ciclo di incontri organizzato dall'Osservatorio per la Giustizia di Comunità della Corte di Appello di Roma.

Convegno "N.1 Salute mentale e dipendenze: un modello di interazione tra le istituzioni", registrato a Roma martedì 15 aprile 2025 alle ore 15:23.

L'evento è stato organizzato da Corte di Appello di Roma.

Sono intervenuti: Roberta Palmisano (presidente della Terza Sezione Penale del Tribunale di Roma), Silvia Pezzulla (componente del Direttivo della Camera Penale di Roma), Nunzia Calascibetta (direttore aggiunto dell'Ufficio Interdistrettuale Esecuzione Penale
Esterna di Roma), Claudia Clementi (direttrice della Casa Circondariale Regina Coeli di Roma), Adele Di Stefano (responsabile UOSD Salute Mentale e Dipendenze in Ambito Penale della ASL Roma 1).

Tra gli argomenti discussi: Asl, Avvocatura, Corte Costituzionale, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Emarginazione, Garante Detenuti, Giustizia, Istituzioni, Magistratura, Penale, Psichiatria, Salute, Sanita', Servizi Sociali, Societa', Territorio, Tossicodipendenti.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 58 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci