02 OTT 2025
rubriche

Radio Carcere: Detenuto si uccide nel carcere di Belluno. La realtà del carcere di Ferrara, parla l’ex detenuto in misura cautelare: "Quei 5 mesi e mezzo di carcere sono stati per me un trauma e ancora vado dallo psicologo perché non dormo e non riesco a dimenticare". A seguire le lettere dalle carceri.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:03 Durata: 45 min 23 sec
A cura di Riccardo Arena e Carmine Corvino
Player
Puntata di "Radio Carcere: Detenuto si uccide nel carcere di Belluno. La realtà del carcere di Ferrara, parla l’ex detenuto in misura cautelare: "Quei 5 mesi e mezzo di carcere sono stati per me un trauma e ancora vado dallo psicologo perché non dormo e non riesco a dimenticare". A seguire le lettere dalle carceri." di giovedì 2 ottobre 2025 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Alessandro (ex detenuto nel carcere di Ferrara).

Tra gli argomenti discussi: Belluno, Carcere, Costituzione, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Diritto, Farmacia, Ferrara, Giustizia, Governo,
Infrastrutture, Legge, Meloni, Ministeri, Nordio, Penale, Procedura, Psichiatria, Salute, Suicidio, Tortura, Tossicodipendenti.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci