10 NOV 1995
intervista

L'iniziativa del Pres. della Repubblica Scalfaro sulla giustizia; Gli avvisi di garanzia agli onorevoli Sgarbi e Maiolo; Berlusconi denuncia il "complotto" della magistratura contro Forza Italia; L'arresto del Pres. della Provincia di Palermo Musotto (FI) e lo sciopero di protesta degli avvocati di Palermo; La perquisizione nella sede della Radio Radicale da parte della Digos su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia per il reato di vilipendio al Capo dello Stato)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'iniziativa del Pres.

della Repubblica Scalfaro sulla giustizia; Gli avvisi di garanzia agli onorevoli Sgarbi e Maiolo; Berlusconi denuncia il "complotto" della magistratura contro Forza Italia; L'arresto del Pres.

della Provincia di Palermo Musotto (FI) e lo sciopero di protesta degli avvocati di Palermo; La perquisizione nella sede della Radio Radicale da parte della Digos su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia per il reato di vilipendio al Capo dello Stato).

"L'iniziativa del Pres. della Repubblica Scalfaro sulla giustizia; Gli avvisi di garanzia agli onorevoli Sgarbi e Maiolo;
Berlusconi denuncia il "complotto" della magistratura contro Forza Italia; L'arresto del Pres. della Provincia di Palermo Musotto (FI) e lo sciopero di protesta degli avvocati di Palermo; La perquisizione nella sede della Radio Radicale da parte della Digos su mandato del Pm di Roma Andruzzi (denuncia per il reato di vilipendio al Capo dello Stato)" realizzata da Roberto Iezzi con Vincenzo Siniscalchi (PROGRESSISTI).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 novembre 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvocatura, Berlusconi, Camera, Forza Italia, Giustizia, Informazione, Mafia, Magistratura, Palermo, Pivetti, Polizia, Presidenza Della Repubblica, Presidenza Della Repubblica, Radio Radicale, Scalfaro, Scalfaro, Sciopero, Scognamiglio, Senato, Vilipendio.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci